Questo Sito utilizza cookie. Se continui la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. ACCEDI per visualizzare maggiori risorse.

Nell’ incontro con il Responsabile di Direzione Risorse Umane e Organizzazione Dott. Rosario Izzo, il Dott. Thomas Bianchi sempre di DRUO MIR e il Dott. De Santis Emanuele Responsabile Direzione Operativa. Il responsabile produzione ha esposto il progetto di 41 assunzioni in diversi profili per la sede MIR di Milano a supporto dei settori equipaggi, manutenzione e Locomotive, che verranno realizzate a breve. A conclusione di questa breve presentazione la rappresentanza ORSA presente al tavolo, pur ritenendo

Esito negoziazione del contratto collettivo aziendale di Italo; sistema delle relazioni industriali contenuto nel CCA di Italo del 13 luglio 2018; comunicazione in merito alla consultazione referendaria.

La scrivente Organizzazione Sindacale firmataria del CCNL della Mobilità, del CCNL della Mobilità Area Attività Ferroviarie e aderente al Testo Unico della Rappresentanza del 10 gennaio 2014. Sindacato maggiormente rappresentativo in Italo S.p.A. e soggetto aziendale di questa Società, in riferimento ai temi in oggetto alla presente  ‐ al termine dell’incontro odierno  ‐ comunica quanto segue.

 Esito negoziazione del contratto collettivo aziendale di Italo

Valutati i testi definitivi, pattuiti da codesta Azienda con le Organizzazioni sindacali FILT CGIL ‐ FIT CISL – FAST Confsal, permangono intatte le richieste di modifiche avanzate dalla scrivente con la piattaforma rivendicativa e nelle successive

Pagina 1 di 29