Questo Sito utilizza cookie. Se continui la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. ACCEDI per visualizzare maggiori risorse.

2017-05-04 Informativa Incontro con NTV del 03 maggio 2017

INFORMATIVA INCONTRO NTV

 

Nella giornata di ieri si è tenuto un nuovo incontro con la Direzione Ntv per proseguire il confronto già in atto sull'annunciata e purtroppo confermata chiusura del Distretto di Salerno.

L'Azienda ha dichiarato che a breve comunicherà formalmente ai lavoratori di Salerno la decisione di chiudere il loro distretto di appartenenza.

Raccogliendo le sollecitazioni già avanzate nei precedenti tavoli di trattativa, Ntv si è detta disponibile a mettere in campo alcune misure mitigative che possano ridurre i disagi per il personale coinvolto.

In particolare è in studio la possibilità di intervenire nella programmazione dei turni del distretto di Napoli - Nola, seppure in via eccezionale e temporanea e comunque per un periodo non superiore a 6 mesi, affinché gli agenti impossibilitati a trovare soluzioni logistiche abitative nel breve periodo vengano agevolati nel pendolarismo che li attende.

 

In allegato l'informativa completa